Termini e Condizioni SatisFood

Il presente documento (Accordo) riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto ai Consumatori l’uso delle Piattaforme d’ordine di SatisFood che offrono un servizio di comunicazione tra Ristoranti Partner e Consumatori al fine di definire ed inoltrare gli ordini di pietanze potendone anche definire il ritiro presso i locali del Ristoratore Partner o la consegna a domicilio.

L’inoltro di ordini tramite le Piattaforme d’ordine di SatisFood comporta l’accettazione da parte degli Utenti delle presenti condizioni che disciplinano l’utilizzo dell’Applicazione stessa.

Inoltre vengono definite le Condizioni di fornitura cui devono fare riferimento per obbligo contrattuale tutti i Ristoranti Partner delle Piattaforme d’ordine di SatisFood.

  1. Definizioni

Per consentire una completa comprensione ed accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

  • SatisFood: Satisfood srl, con sede legale in Via Felice Cavallotti, 13 20853 Biassono (MB), Partita IVA / Codice Fiscale 11514670964, indirizzo PEC satisfood@pec.satisfood.it

  • Applicazione: il sito web , le applicazioni Satisfood per tutti i sistemi operativi supportati

  • Prodotti: i Prodotti e i servizi forniti all’Utente ed i beni e/o i servizi forniti tramite l’Applicazione da un Ristorante Partner.

  • Utente/Consumatore: qualunque soggetto che accede ed utilizza l’Applicazione ed inoltre la persona fisica maggiorenne che conclude un contratto per scopi personali.

  • Ristorante Partner: la persona fisica o giuridica, diversa da SatisFood, che offre i Prodotti tramite l’Applicazione agendo nell’esercizio della propria attività imprenditoriale commerciale, artigianale o professionale.

  • Contenuti: qualsiasi elemento testuale o multimediale presente sull’Applicazione, a titolo di esempio annunci, inserzioni, recensioni, immagini, etc.

  • Condizioni: il presente Accordo che disciplina
    – i rapporti tra SatisFood e gli
    Utenti
    – la vendita o fornitura dei
    Prodotti offerti da SatisFood tramite l’Applicazione.

  • Piattaforme d’ordine Satisfood: Qualsiasi sito web di SatisFood ( es. https://www.satisfood.it ) ed i suoi siti web affiliati, applicazioni mobili e/o piattaforme hardware / software di ordinazione.

  1. Rapporti tra SatisFood, Fornitore Terzo e Utenti

L’Applicazione ospita una piattaforma gestita da SatisFood che consente di mettere in contatto i Ristoranti Partner e gli Utenti interessati ai loro Prodotti.
Sull’Applicazione, gli Utenti possono acquistare e/o richiedere la fornitura di Prodotti forniti dai Ristoranti Partner. Dal momento che i Prodotti vengono offerti dai Ristoranti Partner e che il contratto di fornitura e’ perfezionato esclusivamente tra questi, SatisFood non è parte del rapporto commerciale che verrà instaurato e non si assume alcuna responsabilità derivante dai rapporti instaurati tra gli stessi.
SatisFood deve essere considerata quale mero gestore tecnico
dell’Applicazione. I rapporti tra Ristoratori Partner ed Utenti sono regolamentati dal Codice del Consumo.

  1. Ambito di Applicazione delle Condizioni

L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente.
Qualora l’
Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, regolamento, avviso legale, informativa pubblicati da SatisFood nel proprio sito www.satisfood.it o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi servizi. Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Le Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto o richiesta di fornitura di un Prodotto. Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni. SatisFood si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento anche successivo alla registrazione dell’Utente, l’interfaccia grafica dell’Applicazione, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’Applicazione, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.

  1. Acquisto o richiesta di fornitura tramite l’Applicazione

Tutti i Prodotti offerti tramite l’Applicazione sono descritti in maniera dettagliata nelle relative pagine Prodotto (qualità, ingredienti, caratteristiche, prezzo e spese di consegna, allergeni, etc.). Potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra quanto pubblicato sull’Applicazione ed il Prodotto reale. Inoltre, le eventuali immagini dei Prodotti sono solo rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale. Agli Utenti gli acquisti e/o le richieste di fornitura sono consentiti solo a condizione che siano maggiorenni. Per i minorenni ogni acquisto e/o richiesta di fornitura di Prodotti tramite l’Applicazione dovrà essere vagliato e autorizzato dai genitori o dagli esercenti la responsabilità genitoriale. La condizione per inviare un ordine è quella di autorizzare l’Applicazione Satisfood all’invio di push notification.


L’ordine inviato dall’
Utente varrà quale proposta contrattuale di acquisto e/o di richiesta di fornitura, stipulata esclusivamente tra Utente e Ristorante Partner, sollevando Satisfood da qualsiasi responsabilità in merito. Il Ristorante Partner avrà, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di accettare o meno l’ordine dell’Utente senza che quest’ultimo possa eccepire o lamentare alcunché a qualsivoglia titolo e/o ragione.

Il Ristorante Partner accetterà la proposta contrattuale dell’Utente mediante invio di una push notification ed una email attraverso Applicazione e comunque l’accettazione è resa nota nello stato dell’ordine sull’Applicazione. Una volta inviato l’ordine non sarà più possibile correggere eventuali errori o recedere come riportato nell’art. 59 del Codice del Consumo.


I
l diritto di recesso è escluso in quanto trattasi di Prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento. Una volta che l’Ordine è stato inoltrato il Ristorante Partner conclude un contratto di vendita di Prodotti con l’Utente che pertanto non può modificare o recedere dall’Ordine e non ha diritto ad alcun rimborso. L’accettazione o rifiuto dell’Ordine è totalmente di responsabilità del Ristorante Partner. Tuttavia SatisFood incoraggia tutti i Ristoranti Partner a eseguire tutti gli Ordini e a comunicare tempestivamente eventuali rifiuti. In ogni caso, Satisfood non può escludere che i Ristoranti Partner rifiutino di eseguire gli Ordini in qualsiasi momento per il fatto di essere eccessivamente impegnati, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra ragione. La consegna o ritiro sono sempre gestite da personale del Ristorante Partner ed i tempi per le consegne ed i ritiri sono forniti dai Ristoranti Partner e sono puramente indicativi. A tal proposito SatisFood è altresì sollevata da qualsiasi responsabilità sulla consegna o ritiro. I Ristoranti Partner non garantiscono che gli Ordini verranno consegnati o saranno disponibili per il ritiro entro i tempi stimati. In fase di accettazione dell’ordine il Ristoratore Partner ha il diritto di modificare l’orario di ritiro o consegna richiesto in base alle proprie disponibilità entro 45 minuti dall’orario richiesto dall’Utente.

L’Utente si impegna a verificare la correttezza dei dati riportati nella conferma d’ordine e a comunicare immediatamente al Ristoratore Partner eventuali errori via telefono, tuttavia non viene garantito che il Ristorante Partner possa rispondere tempestivamente od apportare modifiche all’ordine già accettato. Il contatto telefonico del Ristorante Partner è riportato sulla conferma d’Ordine.

Nel caso che l’Ordine contenga anche bevande alcoliche:

  • l’Utente accetta e dichiara che costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18(diciotto) anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18(diciotto) anni.

  • Qualora l’ordine dell’Utente includa qualsiasi bevanda alcolica all’Utente sarà richiesto di fornire prova della propria età al ritiro o alla consegna del suo ordine. Se l’Utente non è in grado di fornire la prova di avere 18(diciotto) anni il Ristorante Partner si riserva il diritto di non completare la consegna o ritiro delle bevande alcoliche.

  1. Informazioni relative alle allergie

Quando un Ristorante si registra con noi, deve fornirci informazioni aggiornate sul menu. Questi dati costituiscono le informazioni nella sezione dedicata al Ristorante Partner sulla Applicazione. Se queste informazioni includono indicazioni relative ad allergeni, faremo del nostro meglio per pubblicare queste informazioni sull’Applicazione esattamente come appaiono nel menu del Ristorante Partner . Se l’Utente, o qualcuno per il quale questi stia ordinando, ha dei timori relativamente ad allergie alimentari, intolleranze o altre preferenze alimentari, deve sempre assicurarsi che l’Ordine sia conforme alle sue allergie e/o intolleranze. L’Utente è comunque invitato a contattare il Ristorante partner in caso di dubbi o necessità di chiarimenti. L’Utente ha obbligo di indicare eventuali allergie ed intolleranze nelle note dell’Ordine. Qualora queste informazioni siano omesse SatisFood ed il Ristorante Partner sono sollevati da qualsiasi responsabilità.

  1. Registrazione

Per usufruire delle funzionalità dell’Applicazione, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy (https://www.satisfood.it/privacy-policy/) e le presenti Condizioni.

L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso che devono essere utilizzate esclusivamente dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso ed a informare immediatamente SatisFood nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse.

L’Utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione sono complete e veritiere e si impegna a tenere SatisFood indenne e manlevato da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente delle regole sulla registrazione all’Applicazione o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

È vietato utilizzare un indirizzo di posta elettronica che non sia di titolarità dell’Utente, utilizzare i dati personali e le credenziali di altro Utente al fine di appropriarsi della sua identità.

  1. Cancellazione account e chiusura

L’Utente registrato può interrompere l’utilizzo dell’Applicazione in ogni momento e disattivare il proprio account o richiederne la cancellazione attraverso l’interfaccia dell’Applicazione, o inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail supporto@satisfood.it.

In caso di violazione da parte dell’Utente delle Condizioni o delle disposizioni di legge applicabili, SatisFood si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

  1. Prezzi e pagamenti

Nessuna transazione monetaria è gestita da SatisFood.
I pagamenti digitali od in contanti vengono eseguiti direttamente al
Ristorante Partner con cui il contratto di vendita è stato stipulato.

Per ogni Prodotto viene indicato il prezzo comprensivo di IVA, qualora dovuta.

Le spese aggiuntive di consegna possono variare in relazione al Ristorante Partner, alla spesa totale, alla destinazione, alla modalità di consegna prescelta e/o alla modalità di pagamento utilizzata.

Il Ristoratore Partner si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e tutti gli eventuali costi aggiuntivi. Resta inteso che le eventuali modifiche di prezzo non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima delle suddette modifiche.

L’Utente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto nei modi indicati nell’Applicazione e a comunicare tutti i dati necessari eventualmente richiesti.

L’Applicazione utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti con carta di credito. In questo caso SatisFood non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito).

Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Ristorante Partner non potrà fornire i Prodotti e non potrà essere considerato in alcun modo responsabile.

Nel caso di pagamento con carta di credito o di debito, il Ristorante Partner all’atto del ritiro o consegna dell’ordine può richiedere un documento personale come prova dell’identità.

Come metodo di pagamento è previsto anche l’utilizzo del Coupon (vedere capitolo Gestione Crediti)..

In fase di pagamento dell’Ordine potrà essere applicato uno sconto derivante dalla maturazione di un Coupon. Nel caso in cui il Coupon non dovesse coprire l’intera spesa l’Utente è tenuto a saldare la restante parte con i metodi contenuti in questo capitolo.

  1. Gestioni Crediti

SatisFood a scopo puramente temporaneo e promozionale si avvale di una raccolta punti denominati SatisPoints. Il Regolamento è consultabile a questo link www.satisfood.it/regolamento-satispoints/. Tale regolamento può essere modificato in ogni momento a discrezione assoluta di SatisFood.
L’Utente è tenuto ad un comportamento che eviti in qualsiasi forma l’abuso dei metodi di raccolta punti. SatisFood è sollevata da ogni responsabilità dovuta all’abuso dei metodi di raccolta punti e potrà in qualsiasi momento sospendere temporaneamente o definitivamente gli
Utenti riconducibili a situazioni di abuso anche annullandone il credito maturato temporaneamente o definitivamente.

  1. Modalità di consegna di Prodotti materiali

La procedura di consegna dei Prodotti ordinati, qualsiasi essa sia, non viene eseguita da SatisFood, ma è gestita in tutte le sue parti dal Ristorante Partner, che solleva SatisFood da ogni responsabilità derivante.
In caso l’
Utente abbia scelto il ritiro al locale, i Prodotti saranno consegnati dal personale del Ristorante Partner nelle mani dell’Utente. In caso l’Utente abbia scelto la consegna a domicilio i Prodotti saranno consegnati dal personale del Ristorante Partner all’indirizzo indicato dall’Utente.

All’atto del ricevimento del Prodotto, l’Utente è tenuto a verificarne la conformità con l’ordine effettuato nonché l’integrità dell’imballaggio. Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballaggio e/o al Prodotto, l’Utente può rifiutare la consegna del Prodotto e potrà restituirlo senza alcuna spesa a suo carico. Nel caso in cui ordine rifiutato sia già stato pagato sarà cura del Ristorante Partner provvedere al rimborso.

SatisFood non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto dovuta a cause di forza maggiore e/o incuria o negligenza del Ristorante Partner.

  1. Obblighi dei Ristoranti Partner nei confronti degli Utenti

  • I Ristoranti Partner gestiranno gli ordini ricevuti mediante le Piattaforme d’ordine SatisFood e prepareranno le relative pietanze e bevande presenti nell’ordine, in conformità ai più alti standard usando gli ingredienti come comunicati all’Utente mediante il menu in Applicazione ed eventuali comunicazioni offline, rispettando le norme igieniche/sanitarie e tutte le norme di legge applicabili incluso il corretto packaging e la conservazione anche durante il trasporto.

  • Qualora il Ristorante Partner offra il servizio di consegna a domicilio, dovrà gestire la consegna in autonomia, nei tempi concordati e rispettando i più alti standard qualitativi ed igienici. Il Ristorante Partner dovrà inoltre assicurarsi di evitare qualsiasi contaminazione del cibo mediante idonei imballaggi.

  • Il Ristorante Partner riconoscerà che una volta accettato un ordine attraverso le Piattaforme d’ordine SatisFood viene stipulato a tutti gli effetti un contratto di fornitura di beni tra il Ristorante Partner e l’Utente e dovrà dare seguito all’ordine dell’ Utente.

  • Il Ristorante Partner dovrà fare del suo meglio per essere disponibile ad accettare tutti gli ordini ricevuti attraverso le Piattaforma d’ordine SatisFood durante gli orari di apertura.

  • Nel caso il caso Ristorante Partner non potesse evadere un ordine accettato è necessario che avvisi tempestivamente l’Utente e che inizi personalmente tutte le azioni di riconciliazione necessarie incluso l’eventuale rimborso dell’Ordine.

  1. Contenuti inviati dagli Utenti

Recensioni: L’Utente ha diritto a recensire la qualità del servizio e del Prodotto del Ristorante Partner. Le opinioni degli Utenti sono strettamente personali e da non imputare a Satisfood.
SatisFood non si assume alcuna responsabilità né impegno di risarcimento nei confronti di alcun
Utente e/o Ristorante Partner in relazione ad alcuna recensione degli Utenti.

Responsabilità dell’Utente: In caso di contestazione da parte di terzi, l’Utente si assume la piena responsabilità del contenuto delle proprie recensioni e si impegna a tenere manlevato ed indenne SatisFood da qualsiasi danno, perdita o spesa. L’Utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso dell’Applicazione con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione dei Contenuti e di contatto tra Utenti ed è pertanto l’unico garante e responsabile della correttezza, completezza e liceità dei Contenuti e del proprio comportamento. L’Utente può caricare Contenuti sull’Applicazione, purché non siano illeciti (ossia osceni, intimidatori, diffamatori, pornografici, abusivi o a qualsiasi titolo illegali o violino la privacy, i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di SatisFood e/o di terzi), ingannevoli, o non siano in altro modo lesivi nei confronti di SatisFood e/o di terzi o non contengano virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming. Quindi l’Utente si impegna a risarcire Satisfood per qualsiasi perdita, danno o reclamo sostenuti dalla stessa SatisFood o fatti valere nei suoi confronti da un Ristorante Partner come conseguenza di una qualsiasi recensione fornita dall’Utente in violazione delle dichiarazioni, garanzie, impegni o restrizioni previsti nel presente regolamento.

SatisFood ha il diritto di procedere alla rimozione o correzione in qualsiasi momento di qualsiasi recensione o altro materiale pubblicato dagli Utenti.

  1. Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale

SatisFood dichiara di essere licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti all’Applicazione e/o ai Contenuti disponibili sull’Applicazione. Pertanto, tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi, Contenuti relativi all’Applicazione sono e rimangono di titolarità del SatisFood o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei Contenuti dell’Applicazione, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale di SatisFood.

  1. Esclusione della garanzia

L’Applicazione viene fornita ”così come è” e ”come è disponibile” e SatisFood non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all’Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l’Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.

SatisFood si adopererà per assicurare che l’Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà di SatisFood o per eventi di forza maggiore.

  1. Limitazione della Responsabilità

Né Satisfood né il Ristorante Partner potranno ritenersi responsabili verso l’Utente per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi fornitori.

SatisFood non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause non imputabili alla stessa.

SatisFood non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento, in quanto la stessa non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento utilizzati (numero delle carte di credito, nome dell’Utente, password, etc.) e gli stessi non transitano sui server di Satisfood .

SatisFood si avvale dei servizi di pagamento digitale offerti da Stripe ( https://stripe.com/it/connect )

La responsabilità totale di Satisfood nei confronti degli Utenti per violazione di obblighi previsti dalla legge o a qualsiasi altro titolo, non può superare il valore inferiore tra il doppio del totale dell’Ordine e un importo pari a Euro 20.

  1. Forza maggiore

SatisFood ed il Ristorante Partner non potranno essere considerati responsabili per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del proprio controllo dovute ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e comunque indipendenti propria volontà.

L’adempimento delle obbligazioni da parte di SatisFood e del Ristorante Partner si intenderanno sospesi per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

SatisFood ed il Ristorante Partner compiranno qualsiasi atto in loro potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

  1. Collegamento a siti di terzi

L’Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. SatisFood non esercita alcun controllo su di essi e pertanto non è in alcun modo responsabile per i Contenuti di questi siti/applicazioni. Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti/applicazioni di terzi che forniscono servizi attraverso l’Applicazione. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le Condizioni generali per l’uso del sito/Applicazione e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali SatisFood non assume alcuna responsabilità.

  1. Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverrà da parte di SatisFood come unico gestore e proprietario dell’Applicazione in conformità con l’Informativa Privacy che può essere consultata alla pagina https://www.satisfood.it/privacy-policy/

  1. Legge applicabile e foro competente

I reclami e le controversie che dovessero sorgere in relazione alle presenti Condizioni saranno regolati ai sensi della legge italiana. In merito agli Utenti residenti in Italia, si rimanda alla legge italiana (Codice del Consumo).

In caso di controversia derivante dalle presenti Condizioni con gli Utenti, taluni potranno rivolgersi al tribunale del foro di Milano o del luogo dove hanno la loro residenza o domicilio in Italia. Satisfood e i Ristoranti Partner possono intraprendere azioni legali nei confronti di un Utente residente in Italia solamente presso il foro di residenza o domicilio dell’Utente. In caso di controversia, l’Utente è invitato a contattare in primo luogo il Servizio Clienti per trovare una soluzione.

Nel caso si voglia risolvere la controversia online come alternativa al foro competente l’Utente è invitato ad inoltrare il proprio reclamo  all’indirizzo email di info@satisfood.it

  1. Servizio Clienti

Disposizioni generali: l’Utente può contattare Satisfood attraverso l’area di supporto nelle impostazioni dell’Applicazione oppure inviando una mail ad info@satisfood.it

Domande relative all’ordine: L’Utente ha come unico canale quello di contattare il Ristorante Partner attraverso l’apposito pulsante “chiama il ristorante” presente nella conferma d’ordine in Applicazione.

  1. Comunicazioni con gli Utenti

L’Utente accetta di poter essere contattato tramite e-mail o push notification e che vengano fornite informazioni tramite pubblicazione di post di avviso sul Sito Web www.satisfood.it. Per le finalità contrattuali, l’Utente accetta tali modalità elettroniche di comunicazione. La presente clausola non inficia i diritti che la legge prevede in favore degli Utenti del Sito Web www.satisfood.it e dell’Applicazione.

Facebook
YouTube
Instagram
× Come possiamo aiutarti?